CORSO MEDIATORE IMMOBILIARE

MEDIATORE IMOBILIARE ON LINE page 0001

CORSO AGENTI D’AFFARI IN MEDIAZIONE

INIZIO 14 DICEMBRE 2021

Il corso di formazione per Agenti d’Affari in Mediazione (Mediazione Immobiliare e Merceologica) organizzato dal CAT CONFCOMMERCIO LECCE avrà inizio il 14 Dicembre 2021. Il corso è obbligatorioper poter presentare domanda di partecipazione agli esami per l’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione organizzati dalle CCIAA.

I requisiti per l’accesso al corso sono:

-          Maggiore età;

-          Aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado;

-          Cittadinanza italiana o di un paese della Comunità Europea o regolare permesso di soggiorno per i non comunitari in possesso di titolo di studio equivalente

Il corso ha una durata complessiva di n.100 ore e si svolgerà, come da autorizzazione della Regione Puglia, in modalità FAD – Formazione a Distanza. Pertanto, sarà possibile accedere alla piattaforma FAD di CAT Confcommercio Lecce da cellulare, pc o tablet, e seguire le lezioni del corso.

Il corso è a numero chiuso, massimo 25partecipanti.

Il calendario definitivo sarà comunicato alcuni giorni prima dell’inizio del corso.

Il costo è di € 576,00.

Si invia in allegato scheda di iscrizione da compilare, firmare ed inviare a mezzo mail al presente indirizzo o via fax al numero 0832/217221 unitamente a copia della carta d’identità e del codice fiscale.